… discreta ed elegante

… pratica e compatta

… adatta ad ogni ambiente

… versatile e leggera

… personalizzabile

… plug and play

Innovazione
Dimensioni compatte ed nessuna installazione. La bombola è all’interno e dunque nessun impianto è richiesto, infili la spina e la macchina è pronta. Grazie al rivoluzionario tappo, con una sola macchina puoi aprire un numero illimitato di bottiglie di formato fra 0,375lt e 1,5lt. L’utilizzo di Argon alimentare garantisce una conservazione del vino mantenendo inalterate le qualità organolettiche per parecchie ssettimane.
Gli erogatori di vino Winefit, sono macchine moderne, sono personalizzabili con colori a tinta unita e con circa 500 diverse texture, per cui, si integrano facilmente ad ogni tipo di ambiente e arredamento.

Il decanter
Il Decanter Winefit è studiato per garantire lo stesso bouquet di un vino lasciato decantare, ma cancellando, appunto, l’attesa che di solito comporta il processo. L’aeratore sfrutta il principio di Bernoulli, (quando aumenta la velocità del liquido in movimento la sua pressione interna diminuisce): la velocità aumenta nel passaggio stretto , la diminuzione di pressione provoca l’aerazione vino.
Design elegante e possibilità di abbinarlo al tappo erogatore di Winefit One, il pratico decanter è un accessorio fondamentale per chi vuole degustare un eccellente bicchiere di vino in tutte le sue potenzialità.

Vino di pregio per tutti
Non soltanto i conoscitori amano bere buon vino. Un pubblico giovane risulta essere molto interessante per tutti i gestori di winebar, enoteche, bar, ristoranti, case vinicole e cantine..
Con un dispenser winefit, degustare un calice di un vino pregiato diventa accessibile ad un pubblico nuovo, fatto anche di giovani. Winefit ONE o CUBO, sono erogatori ideali per promuovere la cultura del bere bene, con moderazione, stimolando nuovi avventori al consumo di vino, con la giusta cultura, misura e prezzo.