Questo è Winefit

Winefit è il sistema professionale nato dalla passione per il vino dei suoi soci e che rivoluziona il concetto stesso di mescita al calice dal 2011. Coperto da molti brevetti internazionali, Winefit offre a Enoteche, bar, ristoranti, viticoltori e wine lovers una nuova possibilità per offrire il vino al calice garantendone la massima qualità.

Oggigiorno il mercato del vino, che registra una diminuzione generale del consumo a bottiglia in favore di un consumo più orientato verso la qualità e verso un servizio flessibile al calice, richiede all’operatore di settore di munirsi di strumenti appropriati per soddisfare i requisiti di un consumatore moderno e di andare incontro ai suoi gusti sempre più evoluti.

Winefit è la soluzione ideale per l’utente professionale per offrire un servizio al calice in linea con i nuovi trend di consumo del buon vino. É inoltre lo strumento adatto per tutti gli amanti del vino che vogliono avere uno strumento adeguato nelle loro case che combini a un aspetto gradevole anche professionalità e che dia lo possibilità di stappare bottiglie prestigiose con la consapevolezza e la garanzia di preservare il vino nelle migliori condizioni.

Lo staff Winefit lavora ogni giorno per garantire un alto standard di servizio…

Stefano Palo
sales- marketing manager

Michel Palo
president – CEO

Rahhali Sanhaji
technical  manager

Martina Mugnaini
administration – accounting

Michel Latour
quality manager

Marco Grassi
production manager

… a tutti i suoi partners e clienti

⇒  Elenco in fase di aggiornamento